Dopo il cambio di Hosting , il sito del Team Xecuter è tornato on-line portando una ventata di news che devo dire tutti aspettavamo con ansia… prima di natale verrà (o meglio cercheranno di far uscire) rilasciato il nuovo CoolRunner Pro e il DGX l’Hardware per estrarre la CPUKEY dalle XBOX360 con Dashboard aggiornata alla 2.0.15572 e successive, compresa la “Service Relase” odierna 2.0.16202.

A differenza di quel che sembrava, non sarà compatibile solo con le XBOX360 Slim Trinity & Corona, ma sarà compatibile anche con le PHAT, insomma “Buone Notizie” per tutti i possessori di XBOX360 in trepidante attesa del JTAG CoolRunner… e sempre differentemente da quanto sembrava inizialmente sarà utilizzabile in tandem con tutti i Chip, non solo con il CoolRunner Pro!

Il CoolRunner Pro è in attesa, cosi come i Pcb Xecuter nuovi su cui girerà iXtreme Ultimate di alcuni componenti e poi verrà inviato a scaglioni ai vari rivenditori, appunto quelle famose 6 settimane che si spera siano necessarie per far arrivare in vendita tutti i nuovi prodotti Xecuter entro Natale 2012, e stando al Team i tempi di boot del CoolRunner Pro sono davvero ottimi (ma dovevano esserlo anche quelli del CoolRunner Lite.. salvo poi esser più rapidi i CoolRunner Rev. D cinesi..

Come noto da qualche settimana ormai, iXtreme Ultimate è pronto e testato al 100% e verrà rilasciato a breve assieme, come sempre ad una nuova versione di JungleFlasher e al rilascio dei prodotti Xecuter, e ultima ma non di minor risalto, News.. il DGX Hardware sarà compatibile oltre che con le Corona V1 & V2 anche con le V3 & V4, questo aprirebbe davvero nuovi spiragli…

Come sempre, io se non vedo non credo..

ma sarebbe dopo il 2008 il più bel regalo di Natale che un Modder possa mai chiedere! ;-)

Fonte News: Link Xecuter

Disponibile nuovo Kernel destinazione in J-Runner, basta selezionare “Add-Dash” e spuntare il nuovo Kernel 16202, una volta scaricati tutti i file procedere alla creazione del Kernel nuovo, come sempre mettendo la spunta all’opzione per includere Dashlaunch, e flash’are la XBOX360 come sempre, chi ha console rognose o Corona usi esplicitamente la guida per le Corona, mettendo il file “updflash” nella cartella “SCRIVIMI” e lanciando il Software con l’apposita icona.

Una volta terminata l’operazione, andare a scaricare questo Software: Link su logic-Sunrise

E scaricate la Dashboard ufficiale 2.0.16202,
scompattate e mettete la cartella $SystemUpdate
rinominandola come sempre sulla pennetta,
per il 2° Passaggio post flash del Kernel nuovo!

N.B. Questa nuova versione non è compatibile con Dashlaunch, e al momento non sembra essere in previsione una nuova relase di quest’ultimo per sopperirvi.

Per questo motivo è consigliabile aggiornare se necessario, alla 2.0.16197 e non a questa, cosi da avere tutte le features del Pack essenziale 3.8 attive e disponibili.