E’ stato rilasciato in nottata il tanto atteso firmware per i Liteon 0225 & 0401 noncè la versione 0272 naturale evoluzione del firmware per 9504 arrivato con la Dashboard 13146 e quindi base del nuovo iXtremeLT+1.9 che va ricordato nasce per sopperire all’introduzione del formato XGD3 introdotto per ora solo virtualmente da Microsoft come nuovo formato dei dischi di gioco al posto dell’attuale XGD2.

Al momento sto eseguendo i dovuti testing sulle mie console cavia, dopo di che comincerò le modifiche sulle console pre-pagate, tutti quelli che hanno già qui la console riceveranno direttamente in serata il codice di tracking per il viaggio di ritorno.

Chi ha dato solo l’acconto mi contatti cosi vediamo di sbrigare i dettagli per l’invio in modo da poter farvi riavere la console modificata nel giro di 3-4 giorni lavorativi al massimo.

Agg.to: A causa della marea di Bug presenti nella nuova versione di JungleFlasher uscita con iXtremeLT+1.9 per DG-16D4S al momento non si riesce a flashare correttamente i lettori 9504 passati a 0272 con iXtremeLT+1.9 perchè da errori e non procede. Se ne parla nel sito del Team: http://www.team-xecuter.com appena risolto l’inconveniente verrà comunicato!

Inoltre da forum del Team-Xecuter sembrerebbe che con l’ultimo aggiornamento Dashboard 13599 uscito ieri 19 Luglio 2011 anche i drive 9504 dopo di questo aggiornamento vengono bloccati in sola lettura, ragion per cui chi ha iXtremeLT+1.1 deve starne lontano cosi come chi ha ancora la console originale, mentre i primi hanno un forte rischi di errori durante la procedura se non un Ban della console i secondi si vedrebbero costretti poi a spendere 90€ invece di 45€ per la modifica a causa della necessità del cambio pcb.

Tutte le console con lettore “Spoofed” ovvero cambiato, come le Dual-Bios se aggiornano verranno bannate, se vi esce ad esempio l’errore:

335A – 351F – 1380 – 0703 – C000 – 0099

non insistete nell’aggiornamento perchè verrete flaggati per il ban, trovate comunque tutte le informazioni nel sito del Team: http://www.team-xecuter.com.

Tutti quelli quindi che mi hanno chiesto se devono aggiornare la console prima di portarmela o inviarmela non lo facciano! Penso a tutto io all’atto della modifica.

Ovviamente dai test fatti da Xecuter’s chi monta il loro pcb Unlocked non avrà problemi di blocchi grazie alla funzione di blocco scrittura meccanicamente attivabile sul pcb stesso.. Se ci saranno novità come sempre saranno comunicate appena verificate con citazione della fonte.

Agg. Colpo di scena, appena uscito iXtremeLT+1.9 e subito arrivano i Russi che inchiappettano i capitalisti del Team-Xecuter… Ma.. c’è sempre un ma! Solo quelle schede pcb che montano chipset “non Winbond” ovvero una sparuta minoranza.. Per capirci, ho guardato qui le console con 9504/0225 che sto aggiornando a iXtremeLT+1.9 e sono “TUTTE” Winbond!

Il solo chipset al momento taroccabile è quello “MXIC” . Sto montando i nuovi pcb e devo dire che lavorano piuttosto bene, e son convinto che tra qualche mese Microsoft farà delle console sloccate alla russa un bel Ban-Hammer come 2 anni fa.. Si sta preparando la guerra :) più “Capitalista” di Microsft non credo esista niente ainoi!