I tempi si affinano, console dopo console si acquisisce no-out e si ottimizzano le metodologie. Ho letto in rete di Modder (inglesi WNY sul forum del Team Xecuter) che propongono a cifre esose il cambio CPU & NAND per le Falcon perchè non riescono a scendere sotto i 5 minuti… Altri che spacciano su youtube filmati di RGH per RGH2.0 col particolare che nel filmato si vede la Dashboard pre MetroUI… altri ancora si spacciano per “Il miglior modder d’italia”..

Attenzione ai cialtroni, fare i miracoli è impossibile
ma lavorare bene si! Un filmato vale più di tante chiacchiere.

N.B. Per correttezza i tempi del filmato sono indicativi, ogni console è differente! Le metodologie si affinano console dopo console.

A Settembre è previsto un probabile nuovo servizio, di Downgrade delle PS3 compatibili con la metodologia Hardware E3 come sempre al costo il più onesto possibile, ma senza mai rinunciare alla qualità massima del lavoro, doppio cambio pasta termica nei 2 passaggi di smontaggio della console ecc. Appena raggiunto un numero discreto di console su cui testare la procedura, a seconda dei tempi e delle garanzie in fatto di sicurezza offerte dall’hardware E3 NOR Flasher, se il servizio sarà sicuro e economicamente competitivo verrà pubblicata la disponibilità del nuovo Servizio qui sul sito.

Dal 15 Luglio al 15 Agosto

sarò quindi impegnato tra ferie e testing intensivo, ma sempre disponibile via mail.