Rilasciata una nuova serie di .ecc da scrivere sulle XBOX360 aggiornate a Dashboard superiori alla 2.0.15572 per poter estrarre la CPUKEY usando un normale chip CoolRunner come quelli Xecuter, Squirt360 ecc.

Per ora è una soluzione in fase testing (quindi chi fosse interessato a entrare nella fase testing potrebbe essere tra i primi possessori di XBOX360 “PHAT” aggiornate a poter godere di tutte le features del JTAG)…

Appena acquisito il know-how necessario per offrire anche questo servizio in tempi certi e accettabili come per le altre soluzioni proposte, verrà reso disponibile “Ufficialmente”.

Link alla News Ufficiale sul sito TeamXecuter -> Link News

Aggiornamento: Ora è dosponibile il Servizio di modifica JTAG CoolRunner su tutte le XBOX360 supportate in precedenza senza esclusione di versione di Dashboard. sulle XBOX360 PHAT con l’arrivo del nuovi CR3 Lite i tempi di avvio sono ancora più performanti, e come sempre nel normale costo del JTAG è inclusa la migliore ottimizzazione dei tempi d’avvio possibile, senza balzelli vari o tempi biblici a mò di spauracchio! :-)